Match

Inzaghi mantiene il 3-5-2 all’Inter, ma cambia: input dalla riunione – CdS

Inzaghi non cambierà modulo, con il 3-5-2 che rimane una sorta di dogma all’Inter ormai già dall’epoca Conte. Proprio basandosi sull’esperienza del suo predecessore, però, dalla Roma in poi si potrebbe vedere qualche correttivo. Ecco come lo riporta il Corriere dello Sport.

DUE ANNI INDIETRO – L’Inter già dalla Roma proverà a tornare quella di due anni fa, che in autunno svoltò con una mossa tattica di Antonio Conte. Lì il 3-5-2 rimase il modulo standard, abbassando però la linea difensiva per rischiare meno e sfruttare la velocità di Romelu Lukaku. Simone Inzaghi, dopo le difficoltà iniziali, potrebbe riproporre la stessa scena, seppur con interpreti diversi (senza più Achraf Hakimi e Ivan Perisic) e senza volersi snaturare troppo. Il Corriere dello Sport, in aggiunta, parla di compattezza da ritrovare e obbligo di non fare più brutte figure difensive. Dalla riunione fra Inzaghi e i vertici dell’Inter (vedi articolo) un input: riavere un gruppo di ferro.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.