IntervistePrimo Piano

Stellini: «Complimenti non solo a Barella, ma a tutta l’Inter! Era difficile»

Stellini ha parlato, sostituendo Conte, in conferenza stampa dopo Fiorentina-Inter. Queste le sue risposte ai giornalisti presenti al Franchi per l’anticipo di questa sera finito 0-2.

CONFERENZA STELLINI – Questa la conferenza stampa di Cristian Stellini nel post partita di Fiorentina-Inter.

Come esce l’Inter dalla trasferta al Franchi?

Non era una partita semplice, in quanto avevamo giocato solo tre giorni fa una partita difficile. Contro la Juventus in Coppa Italia avevamo speso tanto, dovevamo recuperare le energie fisiche e mentali. Siamo stati bravi dal 1′ al 90′ a creare occasioni, gestire la gara: potevamo anche chiuderla prima, segnando altri gol.

Per la quarta volta in campionato l’Inter non ha subito gol. Quanto è importante?

Molto. La squadra sta lavorando bene in fase difensiva, lo sta dimostrando. A parte alcune situazioni nel primo tempo abbiamo gestito bene la gara.

Che commento fa Stellini sulla prova di Barella?

È un giocatore molto importante, che sta crescendo. Non è il solo, più di un giocatore sta lavorando molto bene. Da parte mia, sicuramente, vanno i complimenti a Nicolò come a tutta la squadra. A tutti i giocatori, anche quelli che sono entrati e hanno dato un gran contributo. Non ci limitiamo a un singolo giocatore, ma a tutto l’insieme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.