Stellini: «Complimenti non solo a Barella, ma a tutta l’Inter! Era difficile»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 23:23
Stellini - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Stellini – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Stellini ha parlato, sostituendo Conte, in conferenza stampa dopo Fiorentina-Inter. Queste le sue risposte ai giornalisti presenti al Franchi per l’anticipo di questa sera finito 0-2.

CONFERENZA STELLINI – Questa la conferenza stampa di Cristian Stellini nel post partita di Fiorentina-Inter.

Come esce l’Inter dalla trasferta al Franchi?

Non era una partita semplice, in quanto avevamo giocato solo tre giorni fa una partita difficile. Contro la Juventus in Coppa Italia avevamo speso tanto, dovevamo recuperare le energie fisiche e mentali. Siamo stati bravi dal 1′ al 90′ a creare occasioni, gestire la gara: potevamo anche chiuderla prima, segnando altri gol.

Per la quarta volta in campionato l’Inter non ha subito gol. Quanto è importante?

Molto. La squadra sta lavorando bene in fase difensiva, lo sta dimostrando. A parte alcune situazioni nel primo tempo abbiamo gestito bene la gara.

Che commento fa Stellini sulla prova di Barella?

È un giocatore molto importante, che sta crescendo. Non è il solo, più di un giocatore sta lavorando molto bene. Da parte mia, sicuramente, vanno i complimenti a Nicolò come a tutta la squadra. A tutti i giocatori, anche quelli che sono entrati e hanno dato un gran contributo. Non ci limitiamo a un singolo giocatore, ma a tutto l’insieme.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.