Interviste

Prandelli: «Ottima reazione, ma l’Inter è forte e ha meritato di vincere»

Prandelli ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Fiorentina-Inter, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A, vinta dai nerazzurri per 0-2. Di seguito le sue dichiarazioni

FORZA Cesare Prandelli parla così ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Fiorentina-Inter: «Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio, poi chiaro che al secondo gol ci siamo aperti un po’ troppo. L’Inter è forte, ha fisicità, tecnica quindi quello che porto a casa è la reazione. Con un po’ di fortuna potevamo pareggiare ma la vittoria dell’Inter è meritata. Abbiamo sbagliato spesso le uscite, qualche errore c’è stato ma dobbiamo in questo momento riconoscere la forza dell’Inter».

SCELTE – Prandelli parla delle scelte di formazione: «Diciamo che le scelte sono state obbligatorie. Pulgar sta vivendo un momento particolare, è lontano dalla famiglia e vive questo momento difficile con problematiche. Devo dire che Eysseric ha fatto una buona partita, Borja Valero ha dato qualità in quella zona del campo. Quello che porto a casa è l’ottima reazione dopo il gol, poi per il resto va dato merito agli avversari, non possiamo cercare colpe. Riconosciamo la forza dell’avversario e diamo i complimenti. Noi questa partita dobbiamo dimenticarla velocemente, la prossima settimana abbiamo uno scontro diretto perché la Fiorentina deve pensare a salvarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh