Prandelli: «Ottima reazione, ma l’Inter è forte e ha meritato di vincere»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 23:21
Cesare Prandelli Fiorentina Cesare Prandelli Fiorentina
Condividi questo articolo

Prandelli ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Fiorentina-Inter, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A, vinta dai nerazzurri per 0-2. Di seguito le sue dichiarazioni

FORZA Cesare Prandelli parla così ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Fiorentina-Inter: «Abbiamo avuto una buona reazione al primo svantaggio, poi chiaro che al secondo gol ci siamo aperti un po’ troppo. L’Inter è forte, ha fisicità, tecnica quindi quello che porto a casa è la reazione. Con un po’ di fortuna potevamo pareggiare ma la vittoria dell’Inter è meritata. Abbiamo sbagliato spesso le uscite, qualche errore c’è stato ma dobbiamo in questo momento riconoscere la forza dell’Inter».

SCELTE – Prandelli parla delle scelte di formazione: «Diciamo che le scelte sono state obbligatorie. Pulgar sta vivendo un momento particolare, è lontano dalla famiglia e vive questo momento difficile con problematiche. Devo dire che Eysseric ha fatto una buona partita, Borja Valero ha dato qualità in quella zona del campo. Quello che porto a casa è l’ottima reazione dopo il gol, poi per il resto va dato merito agli avversari, non possiamo cercare colpe. Riconosciamo la forza dell’avversario e diamo i complimenti. Noi questa partita dobbiamo dimenticarla velocemente, la prossima settimana abbiamo uno scontro diretto perché la Fiorentina deve pensare a salvarsi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.