Interviste

Perisic: «Il cambio? Sto bene, solo crampi! Per tanto non ho fatto gol»

Perisic ha parlato al termine di Fiorentina-Inter, partita vinta con grande tranquillità anche grazie al suo 0-2. Ecco le parole del giocatore nerazzurro, in campo al Franchi nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A.

SUCCESSO CHE VALEIvan Perisic commenta Fiorentina-Inter su Inter TV: «La sostituzione? Sto bene, sto bene. Era una partita complicata, fino al secondo gol. Comunque abbiamo corso tanto e ho sentito un po’ di crampo, ma non c’è niente di serio. Abbiamo ancora una partita importante tra quattro giorni: sarò a posto, non sento quasi niente. Come ho detto tante volte sto imparando, anche oggi, qualcosa di nuovo. Ma stiamo lavorando bene: è vero che per tanto tempo non ho fatto gol, però l’importante è che abbiamo vinto. Solo questo conta. Martedì? Tutto è possibile. Anche cinque anni fa, quando avevamo perso 3-0 l’andata, avevo detto che era tutto possibile. Poi abbiamo vinto 3-0 e perso ai rigori: se entriamo bene in partita possiamo farcela. Sappiamo che la Juventus è forte, ma anche noi. Andiamo lì per vincere, solo così possiamo fare cose buone».

BENE COI VIOLA – Quarto gol per Perisic alla Fiorentina: «Era importante reagire, dopo una sconfitta. L’abbiamo fatto, secondo me abbiamo fatto una buona gara. Potevamo chiuderla un po’ prima, questo anche oggi era uno dei piccoli problemi che bisogna risolvere. Ma comunque sono contento di come abbiamo fatto, dobbiamo continuare così. È vero che con la Fiorentina ho fatto buone gare, è una delle squadre con cui ho fatto meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.