Perisic: «Il cambio? Sto bene, solo crampi! Per tanto non ho fatto gol»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 23:28
Perisic - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Perisic – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Perisic ha parlato al termine di Fiorentina-Inter, partita vinta con grande tranquillità anche grazie al suo 0-2. Ecco le parole del giocatore nerazzurro, in campo al Franchi nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A.

SUCCESSO CHE VALEIvan Perisic commenta Fiorentina-Inter su Inter TV: «La sostituzione? Sto bene, sto bene. Era una partita complicata, fino al secondo gol. Comunque abbiamo corso tanto e ho sentito un po’ di crampo, ma non c’è niente di serio. Abbiamo ancora una partita importante tra quattro giorni: sarò a posto, non sento quasi niente. Come ho detto tante volte sto imparando, anche oggi, qualcosa di nuovo. Ma stiamo lavorando bene: è vero che per tanto tempo non ho fatto gol, però l’importante è che abbiamo vinto. Solo questo conta. Martedì? Tutto è possibile. Anche cinque anni fa, quando avevamo perso 3-0 l’andata, avevo detto che era tutto possibile. Poi abbiamo vinto 3-0 e perso ai rigori: se entriamo bene in partita possiamo farcela. Sappiamo che la Juventus è forte, ma anche noi. Andiamo lì per vincere, solo così possiamo fare cose buone».

BENE COI VIOLA – Quarto gol per Perisic alla Fiorentina: «Era importante reagire, dopo una sconfitta. L’abbiamo fatto, secondo me abbiamo fatto una buona gara. Potevamo chiuderla un po’ prima, questo anche oggi era uno dei piccoli problemi che bisogna risolvere. Ma comunque sono contento di come abbiamo fatto, dobbiamo continuare così. È vero che con la Fiorentina ho fatto buone gare, è una delle squadre con cui ho fatto meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.