Interviste

Mkhitaryan: «Juventus? Concentrati su come far male e prendere 3 punti!»

Un’altra ottima risposta dalla squadra di Inzaghi: l’Inter risale in vetta alla classifica di Serie A. Al termine della sfida contro il Frosinone Henrikh Mkhitaryan interviene su Dazn pensando già alla prossima contro la Juventus.

FARE MALE – Bella serata a San Siro per l’Inter. Dopo aver battuto il Frosinone Henrikh Mkhitaryan dichiara: «Tutti mi hanno detto che ho fatto un assist. Ma io ero contentissimo per il gol di Dimarco. È stato incredibile anche se non voleva calciare in porta. Quello che conta è che la palla è entrata in rete. Cosa mi piace della Juventus? Mi piace il fatto che la prossima sarà una partita importante per entrambe le squadre. Dobbiamo concentrarci sulla nostra partita e il nostro gioco. Su come giocare, come fargli male e prendere tre punti. Sappiamo che sarà una partita per il primo e il secondo posto e per quello dobbiamo fare il nostro. Il loro punto di forza? Non voglio essere io a dire quello in cui sono bravi. Io dico solo che dobbiamo fare il nostro gioco. Dall’inizio ho detto che questa non è una nuova stagione ma il continuo di quella dello scorso anno. Siamo cresciuti come squadra, come spogliatoio, con l’esperienza e con la fase tattica. Per quello stiamo facendo la differenza. Ma sappiamo che ogni partita è molto difficile. Abbiamo cambiato anche metà squadra ma facciamo vedere che siamo ancora più o meno sereni. A quelli che sono arrivati abbiamo dato una grande mano e anche loro la danno a noi. Dimarco mi offrirà qualcosa? No, per noi questo è normale. Giochiamo l’uno per l’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.