Interviste

Marotta: «Inter, punto di forza l’esperienza. Avversario spigliato!»

Tornano le magiche notti di Champions League. San Siro si scalda per accogliere Inter-Atletico Madrid. Prima delle sfida parla Giuseppe Marotta a Sky Sport 24.

PUNTI DI FOTZA – A pochi minuti dall’inizio di Inter-Atletico Madrid Giuseppe Marotta dichiara: «Ci stiamo abituando a queste serate? Questo è un gruppo che è insieme da tanti anni e ha percorso un cammino di difficoltà ma di esperienza. E l’esperienza è la caratteristica più importante che ha questa squadra, insieme all’appartenenza alla maglia e di essere anche ben organizzati dal punto di vista calcistico grazie all’allenatore. Queste sono tutte componenti che depongono favorevolmente per quello che può essere il nostro immediato futuro. Ritardo? Traffico in Piazzale Lotto, ritardo di dieci minuti ma colmabili e tra poco usciranno a fare il riscaldamento. Il punto di forza dell’Atletico Madrid? La qualità di palleggio in controtendenza rispetto all’atletico abituati a vedere nel corso degli anni. Era una squadra che impostava sulla fase difensiva la sua forza, adesso più spigliata ha giocatori di qualità esterni che si propongono molto bene. a mio giudizio sarà una bella partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.