Interviste

Kimmich: «Il risultato di Bayern Monaco-Inter non rovina nulla! Il girone…»

Kimmich è il calciatore scelto per affiancare Nagelsmann nella conferenza stampa alla vigilia di Bayern Monaco-Inter di Champions League. Il jolly tedesco parla della partita, facendo capire di non dare troppo peso al risultato ormai ininfluente per entrambe perché già qualificate

OBIETTIVO GIÀ RAGGIUNTO – Ad anticipare l’allenatore Julian Nagelsmann (vedi dichiarazioni) ecco Joshua Kimmich in conferenza stampa: «Nessuno di noi vuole mollare adesso. Non vogliamo frenare il momento positivo ora che i risultati stanno arrivando. A ogni modo, un cattivo risultato domani non rovinerebbe questo momento. Ci vuole tanto lavoro per arrivare preparati alle partite. Ho letto anche io le notizie su come potremmo giocare a livello tattico… Noi vogliamo mandare dei segnali alla squadra e all’esterno. Vogliamo far vedere come ci divertiamo in campo. E vogliamo vincere ogni partita! Questo è l’obiettivo che abbiamo. Poi vedremo come scendere in campo domani. Nelle prossime ore ci concentreremo sulla partita contro l’Inter. Favoriti o no, a inizio stagione nessuno ha pensato che noi potessimo vinceremo la Champions League ma si decide alla fine chi potrà vincerla. Siamo contenti e orgogliosi, perché abbiamo fatto bene nel nostro gruppo, che era abbastanza difficile. Ci siamo qualificati con due giornate di anticipo e al primo posto. Questa è la cosa più importante». Così Kimmich alla vigilia di Bayern Monaco-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.