Interviste

Inzaghi: «Inter, è la mentalità da avere! Non dimentico Bisseck»

Inzaghi torna a parlare nel post partita, dopo che sabato scorso contro la Roma aveva lasciato al suo vice Farris in quanto squalificato. Lo ha fatto anche su Inter TV, al termine di Inter-Salernitana 4-0.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi dopo Inter-Salernitana: «Sono stati bravissimi i ragazzi ad approcciarla nel migliore dei modi. Abbiamo reso facile una partita che non lo era: sappiamo che la Salernitana ha creato problemi a squadre importanti come la Juventus e il Napoli, siamo stati molto bravi. La caparbietà di Carlos Augusto nel resistere al fallo per avviare l’azione dell’1-0? È la mentalità che dobbiamo avere, al di là di Carlos tutti quanti e i subentrati. Non dimentico Yann Bisseck, che avrebbe meritato di far parte della partita, ma devo fare delle scelte. Lo stesso Davide Frattesi, che ha messo tantissima dedizione per esserci ma visto il risultato gli ho dato due-tre giorni in più dopo che ieri mi aveva dimostrato di essere pronto».

AL TOP – Inzaghi prosegue l’analisi del poker di Inter-Salernitana: «I ragazzi hanno occupato il campo e giocato molto bene, dobbiamo mantenere questa concentrazione: mancano tre mesi alla fine, fra Champions League e campionato dobbiamo pensare partita dopo partita. Un migliore in campo? Non mi piace dirlo. Dopo una partita del genere voglio dare un plauso a tutti, da chi ha cominciato a chi è entrato in campo e chi si è allenato nel migliore dei modi. Poi un allenatore deve fare delle scelte e io ho scelto. Lautaro Martinez ancora in gol? Sta lavorando benissimo, è il terzo anno consecutivo che passa i venti gol. Vuole sempre migliorarsi, poi sono contento per lui, per Marcus Thuram e contentissimo per Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. Sono entrati nel migliore dei modi, come a Roma. L’Atlético Madrid? Sarà sfida difficile, dovremo fare del nostro meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.