Interviste

Dimarco: «Possiamo giocarcela con tutti! Ci divertiamo a giocare»

Dimarco ha segnato il 3-0 in Inter-Atalanta, il quarto gol stagionale. Le parole dell’esterno nerazzurro nel post-partita di Sky Sport

NO CALCOLI – Queste le parole di Dimarco: «I primi 10 minuti abbiamo fatto fatica, poi dopo il gol annullato abbiamo giocato come sappiamo ed abbiamo portato a casa una vittoria importantissima. Vantaggio sulla Juventus da gestire? Penso che la crescita che abbiamo avuto parta dalla finale di Champions League. Abbiamo capito che possiamo giocacela con tutti, sono andati via giocatori importanti e ne sono arrivati di forti. Ragioniamo partita per partita, non si possono fare calcoli. Se approcci nel modo sbagliato finiscono male, dobbiamo continuare come sta facendo e finire il campionato nel migliore dei modi. Io mi diverto tantissimo, quando non tocco tanti palloni cerco di ritagliarmi uno spazio come contro la Juventus e stasera. Poi magari il mio movimento libera un compagno. Napoli dello scorso anno? Hanno fatto un campionato straordinario, noi ci eravamo avvicinati quando li avevamo battuti. Quest’anno lo stiamo facendo noi, ma non mi piace parlare in questo momento perché il campionato deve finire. Una delle Inter migliori della storia? Quest’anno ci sono delle sensazioni in campo, quando giochiamo mettiamo in difficoltà tante squadre. Noi ci divertiamo, penso sia la cosa fondamentale del gruppo. Dobbiamo continuare a lavorare così»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.