Interviste

D’Ambrosio: «Inter, si riparte tutti da zero. Per tornare a vincere»

D’Ambrosio è stato l’autore del primo dei quattro gol dell’Inter a Lugano. Nel dopogara, su Inter TV, il difensore ha parlato sia della nuova stagione sia del ritorno di Lukaku.

PRIMO MARCATORE – Come dodici mesi fa fa Danilo D’Ambrosio ha segnato, contro il Lugano, il primo gol stagionale dell’Inter. Per lui è una particolarità: «Negli ultimi anni è stato di buon auspicio, speriamo che lo sia anche quest’anno. Indicazioni? L’importante è sempre vincere, a prescinderere da chi affronti. Anche in queste partite qua lo stimolo è importante, per far capire che l’Inter vinca. Ci sono state delle buone cose, altre meno ma siamo solo all’inizio e abbiamo dei carichi di lavoro importanti da smaltire. C’è tempo per farsi trovare pronti. Ogni volta che si scende in campo bisogna vincere e giocare da squadra, essendo positivi: oggi penso che abbiamo dato una buona impressione. Romelu Lukaku? L’ho trovato voglioso, carico di vincere ancora con questa maglia. Ci teneva a tornare e ha fatto di tutto per tornare, quello che conta è il presente e si riparte tutti da zero. Bisogna ritornare a vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.