Interviste

Fontanarosa: «Ecco le indicazioni di Inzaghi. Da Bastoni ‘rubo’ il più possibile»

Fontanarosa è uno dei tanti ragazzi aggregati dalla Primavera in prima squadra per questo inizio di stagione dell’Inter. Dopo l’1-4 di Lugano il giovane difensore centrale ha commentato a Inter TV come si sta trovando.

BUON AVVIOAlessandro Fontanarosa commenta Lugano-Inter 1-4: «Com’è andata? Direi abbastanza bene, sono molto contento. Devo ringraziare la società, il mister, i compagni e il settore giovanile per quest’opportunità e questo percorso che mi stanno facendo fare. Per me è andata bene però bisogna crescere, la strada è ancora lunga. Indicazioni da Simone Inzaghi? In questa stagione giocare semplice, stare tranquillo, capire i movimenti di gioco e imparare di più dagli altri su come muovermi. Da chi sto cercando di capire di più? Aspetto Alessandro Bastoni. L’anno scorso mi sono arrivato con lui prima e “rubavo” il più possibile, in questo ritiro spero di capire di più da lui. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono due top attaccanti, ma anche con loro si migliora e capisci come muoverti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock