Interviste

Biraghi: «Inter con l’organico più forte! San Siro mi emoziona sempre»

Al termine di Inter-Fiorentina Biraghi è stato intervistato da Sky Sport 24. Il capitano della squadra viola ha detto la sua sulla sconfitta e i quattro gol rimediati dai nerazzurri.

DIFFERENZA – Cristiano Biraghi ha parlato dopo la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter. Così il capitano dei viola: «Abbiamo giocato in un campo molto difficile. Come ho detto l’anno scorso secondo me l’Inter è la squadra con l’organico più forte d’Italia. Se non sei pronto al 110% rischi di fare queste sconfitte. Noi avevamo speso moltissimo giovedì per ribaltare il risultato. Fino a che siamo riusciti abbiamo retto e poi abbiamo un po’ mollato. Non è una scusante perché queste sconfitte dovrebbero essere evitate. Spero che servirà a qualcosa. Anche l’anno scorso quando abbiamo giocato contro l’Inter abbiamo visto la differenza. Loro sono una squadra attrezzata addirittura per una finale di Champions League. Però abbiamo sempre giocato molto bene e anche vinto l’anno scorso. Oggi purtroppo eravamo veramente al limite delle forze».

PERCORSO – Biraghi continua: «Una sconfitta che è tanto grande quindi non è piacevole per la nostra gente e per noi però va accettata. Sono contento di tornare in Nazionale e ogni volta che torno in questo stadio, dove mi riservano quest’accoglienza mi fanno sempre emozionare. Non vogliamo mai snaturarci, vogliamo sempre essere propositivi e fare la partita in ogni campo. Se si riesce a gestire meglio e non finire con quattro gol subiti è meglio. Fa parte di un percorso di crescita».

NOTA POSITIVA – Biraghi conclude la disamina sulla prestazione della Fiorentina: «L’unica nota positiva di oggi è che dobbiamo portare a casa degli insegnamenti e cercare di fare qualcosa di diverso. Crediamo molto in quello che facciamo. Con questo modo di approcciare le partite lo scorso anno abbiamo vinto due finali e con la squalifica della Juventus siamo finiti in Conference League. Uno dei difetti può essere che quando non siamo in giornata prendiamo un imbarcata. Però siamo consapevoli e abbiamo troppa fiducia in quello che facciamo per cambiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.