Match

Inter-SPAL, due dubbi di formazione per Semplici. Out in quattro

Inter-SPAL si gioca domenica a San Siro alle ore 15. Semplici, allenatore dei ferraresi, ha due dubbi di formazione partendo dalla certezza di quattro indisponibili

4 OUT, 2 DUBBIInter-SPAL vedrà i nerazzurri di Antonio Conte secondi in classifica affrontare i biancazzurri di Leonardo Semplici penultimi. Il tecnico toscano dovrà fare a meno dello squalificato Simone Missiroli. Non solo. Perché Federico Di Francesco si è infortunato nuovamente al suo rientro contro il Genoa lunedì sera. Certamente out anche i lungodegenti Marco D’Alessandro e Mohamed Fares. In dubbio invece la presenza di Gabriel Strefezza, se non dovesse farcela giocherà Jacopo Sala. In difesa rientrano Nenad Tomovic e Thiago Cionek, fermi per squalifica nella giornata precedente. Infine, in attacco con Andrea Petagna ballottaggio tra Sergio Floccari e Alberto Paloschi.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2) – Questo l’undici che Semplici valuta di mandare in campo a San Siro: Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh