Match

Inter-SPAL, due dubbi di formazione per Semplici. Out in quattro

Inter-SPAL si gioca domenica a San Siro alle ore 15. Semplici, allenatore dei ferraresi, ha due dubbi di formazione partendo dalla certezza di quattro indisponibili

4 OUT, 2 DUBBIInter-SPAL vedrà i nerazzurri di Antonio Conte secondi in classifica affrontare i biancazzurri di Leonardo Semplici penultimi. Il tecnico toscano dovrà fare a meno dello squalificato Simone Missiroli. Non solo. Perché Federico Di Francesco si è infortunato nuovamente al suo rientro contro il Genoa lunedì sera. Certamente out anche i lungodegenti Marco D’Alessandro e Mohamed Fares. In dubbio invece la presenza di Gabriel Strefezza, se non dovesse farcela giocherà Jacopo Sala. In difesa rientrano Nenad Tomovic e Thiago Cionek, fermi per squalifica nella giornata precedente. Infine, in attacco con Andrea Petagna ballottaggio tra Sergio Floccari e Alberto Paloschi.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2) – Questo l’undici che Semplici valuta di mandare in campo a San Siro: Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.