Match

Inter-Sassuolo, Dionisi valuta Consigli. Staffetta in formazione – CdS

Domani alle 20.45 si gioca Inter-Sassuolo, match del turno infrasettimanale di Serie A. Dionisi studia la formazione da opporre alla capolista, con il dubbio legato a Consigli.

IN BILICO – Per Inter-Sassuolo ci sarà anche Andrea Consigli? Il portiere, nato a Milano e molto spesso decisivo contro i nerazzurri, si è infortunato al mignolo di una mano prima della partita di Frosinone. Nelle ultime due giornate ha giocato al suo posto Alessio Cragno, preso dal Monza. Stando alla formazione del Corriere dello Sport, sarà ancora lui il titolare: Consigli da valutare, ma per ora inserito fra gli indisponibili in Inter-Sassuolo. Possibile una staffetta in difesa, con Ruan Tressoldi spesso disastroso che può scivolare in panchina a beneficio di Mattia Viti. Nel 4-2-3-1 l’ex Andrea Pinamonti fa il centravanti, Domenico Berardi (graziato dall’espulsione nel 4-2 sulla Juventus) e Armand Laurienté sugli esterni con Nedim Bajrami trequartista. Occhio ai due dalla difesa, Matheus Henrique e soprattutto Daniel Boloca che sono fra le migliori note del Sassuolo. Contro l’Inter ci saranno anche Martin Erlic, Matias Vina (reduce da autogol tre giorni fa) e Jeremy Toljan. Questa la probabile formazione di Dionisi per Inter-Sassuolo, secondo il Corriere dello Sport: Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; D. Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.