MatchPrimo Piano

Inter-Monaco seconda amichevole: dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Monaco è la seconda amichevole estiva ufficiale in programma. La squadra di Inzaghi tornerà a giocare in Italia dopo aver vinto la Lugano Supercup. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Monaco, per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

SECONDA AMICHEVOLE – L’Inter di Simone Inzaghi torna subito in campo! In Italia, dopo aver vinto la Lugano Supercup contro i padroni di casa. La squadra nerazzurra sarà di scena presso lo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara in un’amichevole interazionale. In arrivo in Italia i monegaschi del Monaco, squadra che milita nella Ligue 1 francese. L’appuntamento è fissato per domani – sabato 16 luglio – a partire dalle ore 20:30, quando è previsto il fischio d’inizio. In realtà Inter-Monaco inizierà prima. Anche su Inter-News.it, con tutti i contenuti del pre-partita a precedere la diretta LIVE testuale. E continuerà con il post-partita dedicato, fatto di approfondimenti e interviste. Trattandosi di un’esclusiva Sportitalia, la partita sarà visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Oltre a poterla seguire comodamente in TV, Inter-Monaco verrà trasmessa anche in streaming sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.com). E potrà essere seguita LIVE on demand anche sulla App di Sportitalia. E anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV). Non solo Inter-Monaco in programma. Nella prossima settimana è prevista la terza amichevole nerazzurra pre-stagionale. Quando? Di seguito il calendario completo con tutti gli impegni estivi dell’Inter di Inzaghi dettagliati (vedi articolo se non visualizzi il link).

Inter, amichevoli estive 2022: il calendario con avversari, date, orari e TV

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.