MatchPrimo Piano

Inter-Monaco seconda amichevole: dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Monaco è la seconda amichevole estiva ufficiale in programma. La squadra di Inzaghi tornerà a giocare in Italia dopo aver vinto la Lugano Supercup. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Monaco, per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

SECONDA AMICHEVOLE – L’Inter di Simone Inzaghi torna subito in campo! In Italia, dopo aver vinto la Lugano Supercup contro i padroni di casa. La squadra nerazzurra sarà di scena presso lo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara in un’amichevole interazionale. In arrivo in Italia i monegaschi del Monaco, squadra che milita nella Ligue 1 francese. L’appuntamento è fissato per domani – sabato 16 luglio – a partire dalle ore 20:30, quando è previsto il fischio d’inizio. In realtà Inter-Monaco inizierà prima. Anche su Inter-News.it, con tutti i contenuti del pre-partita a precedere la diretta LIVE testuale. E continuerà con il post-partita dedicato, fatto di approfondimenti e interviste. Trattandosi di un’esclusiva Sportitalia, la partita sarà visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. Oltre a poterla seguire comodamente in TV, Inter-Monaco verrà trasmessa anche in streaming sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.com). E potrà essere seguita LIVE on demand anche sulla App di Sportitalia. E anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV). Non solo Inter-Monaco in programma. Nella prossima settimana è prevista la terza amichevole nerazzurra pre-stagionale. Quando? Di seguito il calendario completo con tutti gli impegni estivi dell’Inter di Inzaghi dettagliati (vedi articolo se non visualizzi il link).

Inter, amichevoli estive 2022: il calendario con avversari, date, orari e TV

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.