Match

Inter-Milan, probabile formazione di Pioli: la decisione su Pulisic − Sky

Inter-Milan significa scelte importanti da prendere anche per Stefano Pioli. La difesa rossonera sarà obbligata, mentre ci sono novità su Christian Pulisic.

DECISIONE − Stefano Pioli sta lavorando con i suoi a Milanello in vista del derby di sabato pomeriggio. Inter-Milan porta con sé responsabilità di non poco conto. Se per la difesa le scelte del tecnico rossonero sono obbligate, margini di manovra più ampi ci sono per gli altri reparti. In tal senso, nonostante la trasferta di Christian Pulisic negli Stati Uniti per gli impegni con la nazionale, Pioli non intende rinunciare alle sue qualità. Sarà perciò uno dei titolari secondo Sky Sport. Non mancheranno poi neppure Olivier Giroud, Theo Hernandez e Rafael Leao.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.