Inter-Milan, Inzaghi pensa alla strategia da attuare: le ultime − SM

Inter-Milan sarà il primo derby stagionale e Simone Inzaghi sa che è già fondamentale non commettere errori, motivo per il quale sta pensando alla strategia migliore. Le novità.
FEDELISSIMI − Inter-Milan non è mai solo una semplice partita. Lo sanno bene entrambe le squadre di Milano ed entrambi gli allenatori. Simone Inzaghi sta perciò ragionando sulle migliori mosse da poter compiere. Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Juan Cuadrado (le cui condizioni sono da valutare per un presunto problema a un tendine) sono di rientro dal Sudamerica. Il gruppo perciò è di nuovo al completo e il tecnico nerazzurro può fare tutte le valutazioni del caso. Secondo SportMediaset, dovrebbero partire dal primo minuto i fedelissimi di Inzaghi. De Vrij con Darmian e Bastoni, gli intoccabili Calhanoglu e Barella con Mkhitaryan. Dimarco e Dumfries sulle fasce con la coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Bonus Scommesse
