MatchPrimo Piano

Inter-Lazio con o senza Calhanoglu e Dzeko? Inzaghi ha poche opzioni ora

Inter-Lazio si giocherà domenica sera, salvo altri ribaltoni legati al COVID-19 ma a livello generale in Italia. Inzaghi non sa ancora se avrà a disposizione Calhanoglu e Dzeko, pertanto al momento deve ragionare almeno su due formazioni diverse

PRESENZA IN DUBBIO – Per sapere se Hakan Calhanoglu sarà a disposizione di Simone Inzaghi in Inter-Lazio bisognerà aspettare probabilmente la giornata di domani, quando dovrebbe pronunciarsi il Giudice Sportivo, Dott. Gerardo Mastrandrea (vedi focus). E nelle stesse ore – minuto più, minuto meno – verrà chiarita anche la disponibilità di Edin Dzeko, che aspetta l’esito del secondo tampone molecolare e quindi la completa negativizzazione dal COVID-19 (vedi articolo). Inzaghi, ovviamente, spera di avere entrambi a disposizione. Anche se non si preannuncia l’utilizzo in coppia dal 1′.

LE DUE OPZIONI – L’Inter si assicurerà di non rischiare la “beffa” con Calhanoglu che, in caso di OK, sarà titolare. In caso di squalifica, probabilmente toccherà ad Arturo Vidal, come già previsto a Bologna. Discorso diverso per Dzeko, che in ogni caso dovrebbe iniziare dalla panchina. Al suo posto il favorito è Alexis Sanchez, sebbene il grande ex Joaquin Correa migliora di giorno in giorno dopo lo stop. In pratica, la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio al momento è quella pubblicata nella distinta di Bologna-Inter (vedi formazioni ufficiali, ndr) ma con l’incognita Calhanoglu, che l’Inter confida di avere a disposizione a San Siro al posto di Vidal. Le opzioni di Inzaghi non sono poi tante, aspettando novità dal mercato di riparazione…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh