MatchPrimo Piano

Inter-Juventus, nuova incoerenza: D’Ambrosio squalifica più lunga di Paredes!

Gli strascichi di Inter-Juventus proseguono a livello disciplinare, con un’ulteriore stranezza. D’Ambrosio e Paredes, espulsi per reciproche scorrettezze, ricevono una squalifica differente e con più giornate per il difensore di Caivano. Nonostante le motivazioni siano simili.

LE DECISIONI – Prosegue l’assurda serie di questioni riguardanti Inter-Juventus. Stavolta ci si mette anche il Giudice Sportivo, che letto il rapporto di gara dell’arbitro Daniele Chiffi ha dato i provvedimenti per i due espulsi a fine partita (vedi tabellino). Danilo D’Ambrosio prende due giornate per condotta gravemente antisportiva. Questo per essersi, al termine della gara, avvicinato a un calciatore avversario reagendo alle provocazioni del medesimo, stringendogli per pochi istanti la parte posteriore del collo, reiterando l’atteggiamento aggressivo dopo il tentativo da parte dell’arbitro di separarli, trattenuto a fatica dai compagni e dai componenti della propria panchina. Leandro Paredes invece ne prende solo una per avere, al termine di Inter-Juventus, avuto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, cercando, dopo il tentativo da parte dell’arbitro di separarli, di avvicinarlo nuovamente venendo trattenuto a fatica dai compagni e dai componenti della propria panchina.

L’ESITO – Le motivazioni sono molto simili, la squalifica è più pesante per il giocatore dell’Inter: una nuova incongruenza, dopo il gol convalidato che ha fatto vincere la Juventus. D’Ambrosio salterà quindi non solo la partita contro la Fiorentina di sabato 1 aprile, ma anche la successiva trasferta con la Salernitana. Paredes invece solo il match casalingo col Verona. Per D’Ambrosio multa di cinquemila euro, per Paredes di diecimila.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.