MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, Inzaghi con 2/3 di difesa già fatta! Uno può evolversi – TS

Simone Inzaghi in trepidante attesa per quanto riguarda la decisioni su Francesco Acerbi per poi iniziare a preparare al meglio la sfida di Pasquetta, Inter-Empoli, come spiegato da Tuttosport

PRESENTE – In vista della delicata sfida di lunedì sera contro l’Empoli, Simone Inzaghi si prepara al peggio per quanto riguarda la situazione di Francesco Acerbi. Negli scorsi giorni il tecnico dell’Inter ha dovuto fare a meno anche di Stefan De Vrij e Yann Sommer, entrambi usciti infortunati con le proprie nazionali. La buona notizia – come scrive Tuttosport – è il ritorno in perfette condizioni di Alessandro Bastoni dalla tournée statunitense con l’Italia. Contro i toscani sarà proprio l’azzurro a scivolare al centro della difesa con Carlos Augusto che tornerà a disposizione e andando a ricoprire il braccetto di sinistra proprio al posto di Bastoni.

FUTURO – Anche in vista del futuro, Simone Inzaghi nelle prossime settimane proverà Yann Bisseck come centrale di difesa per capire fin dove il tedesco può essere spinto. Visto come l’alter ego di Benjamin Pavard, Simone Inzaghi vuole provare a capirci di più su Bisseck così da poterlo usare anche come centrale dalla prossima stagione, a prescindere dalla sanzione di Acerbi o meno che arriverà tra poche ore a quasi una settimana dalla sfida contro l’Empoli.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.