Match

Inter in emergenza difesa? Inzaghi può lanciare due Primavera! − TS

Vista l’emergenza nel reparto difensivo per Simone Inzaghi, potrebbe esserci l’esordio a breve di due giovani molto promettenti. Occhi su Stabile e Aidoo.

ESORDIO − Date le assenze in difesa di De Vrij e Pavard, il mister Simone Inzaghi spera di recuperare almeno Alessandro Bastoni per la gara di sabato sera contro l’Udinese. Nel frattempo, però, circola un nome nuovo per la difesa nerazzurra. Si tratta di Giacomo Stabile, classe 2005 che il suo esordio con l’Inter dei ‘grandi’ l’ha già fatto in estate durante l’amichevole contro l’Egnatia. In quell’occasione andò anche in gol. Si sta allenando molto ad Appiano e spera che il tecnico piacentino gli regali l’esordio contro i friuliani. Rappresenta il giovane più promettente per la Primavera di Chivu. Il giovane vuole seguire le orme di Bastoni e sogna di farci coppia insieme. Da segnalare, secondo Tuttosport, anche la probabile convocazione del diciottenne Aidoo. L’esterno italo-ghanese potrebbe essere utilizzato in virtù dell’assenza di Denzel Dumfries, nell’impegno casalingo dell’Inter di sabato sera.

FONTE: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.