Match

Inter, con la Reggina finita la prima parte di preparazione. Stop e ripresa

L’Inter ha battuto 0-2 la Reggina in amichevole nel tardo pomeriggio di oggi al Granillo (vedi articolo). Per la squadra di Inzaghi (Simone) adesso stop per le feste e ripresa con vista Napoli.

IL PROGRAMMA – L’Inter ha chiuso a Reggio Calabria la prima parte della sua preparazione alla ripresa della Serie A. Per la squadra di Simone Inzaghi tre giorni di riposo, dopo aver battuto la Reggina. Ad Appiano Gentile gli allenamenti riprenderanno lunedì, il 26 dicembre, presumibilmente anche con Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez. Ossia gli ultimi reduci dai Mondiali, col secondo che sta tuttora festeggiando la vittoria con l’Argentina. Per l’Inter c’è ancora un’amichevole, giovedì prossimo alle 17 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Poi sarà tempo di pensare a Inter-Napoli, il big match della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 20.45 al Meazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock