Match

Correa peggiore in campo di Inter-Bayern pur giocando 19′! In due sopra il 6 – TS

Correa è il principale bocciato di Inter-Bayern Monaco, pur avendo giocato soltanto diciannove minuti più i tre di recupero. Per Tuttosport l’argentino è in assoluto il peggiore in campo della partita.

UN DISASTRO – Il voto di Joaquin Correa per Tuttosport su Inter-Bayern Monaco dice tutto: 4.5. L’argentino “non ne fa una giusta”, inoltre fallisce il possibile 1-2 mandando a lato su gentile omaggio della difesa bavarese. Tanti i 5: Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Denzel Dumfries, Edin Dzeko e Lautaro Martinez, oltre a Simone Inzaghi perché nel primo tempo il Bayern Monaco ha preso a pallonate l’Inter. Quasi sufficiente (5.5) Danilo D’Ambrosio nonostante l’autogol, stesso voto per Marcelo Brozovic, Robin Gosens e Henrikh Mkhitaryan. Gli unici che vanno oltre il 6 sono André Onana e Milan Skriniar. Il portiere per sei parate nel primo tempo, nonostante un’uscita discutibile e la papera dove il palo lo salva, il difensore (uscito per problemi fisici) per aver salvato un gol su Thomas Muller. Senza voto i subentrati Matteo Darmian, Stefan de Vrij, Federico Dimarco e Roberto Gagliardini. Nel Bayern Monaco il migliore è Leroy Sané (8), bocciati Lucas Hernandez e Manuel Neuer che prendono 5.5.

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh