x

Match

Barella 0′ in Inter-Bayern Monaco, un motivo aggiuntivo per la bocciatura – TS

Advertisement

Barella ieri doveva entrare a metà ripresa di Inter-Bayern Monaco, ma il raddoppio dei tedeschi lo ha rimandato in panchina. Inzaghi in conferenza stampa ha spiegato il perché (vedi articolo), ma per Tuttosport c’è altro.

SCELTA PRECISANicolò Barella è uno dei senatori esclusi ieri da Inter-Bayern Monaco, assieme a Stefan de Vrij e Samir Handanovic. Per Simone Inzaghi dietro c’è un “problemino”, mentre per Tuttosport si tratta di scelta tecnica. Ossia: qualche atteggiamento un po’ sopra le righe da parte del centrocampista cagliaritano. Il quotidiano di Torino è dell’idea che ci sia un intento punitivo da parte di Inzaghi, per spronare Barella dopo un inizio di stagione non brillante.

Advertisement

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.