MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter, problemi per Lautaro Martinez? Fastidio nel riscaldamento

In Atalanta-Inter Lautaro Martinez dovrebbe giocare titolare (vedi formazioni), ma l’argentino ha avuto un fastidio nel riscaldamento. Da verificare le sue condizioni nei prossimi minuti: per ora, fortunatamente, non sembra esserci necessità di un cambio.

PROBLEMA FISICO?Lautaro Martinez, in chiusura del riscaldamento di Atalanta-Inter, si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra dopo aver calciato in porta. L’attaccante argentino è rimasto dolorante per qualche secondo, con i compagni inevitabilmente in apprensione. Lo staff medico l’ha controllato in campo, ora sarà valutato nello spogliatoio. La speranza è che non sia nulla di grave, visto che già Romelu Lukaku è in condizioni precarie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh