Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà ...
Sartori, dirigente sportivo dell’Atalanta, prima della sfida contro l’Inter ai microfoni di “Sky Sport” ha iniziato parlando del ritardo di preparazione in questa stagione e del giovane Matteo Ruggeri titolare oggi.
RITARDO DI PREPARAZIONE – Sartori, dirigente dell’Atalanta, prima della sfida con l’Inter su Sky ha parlato del ritardo di condizione per quanto riguarda qualche giocatore arrivato durante il mercato estivo: «La mancanza della preparazione ha ritardato l’inserimento dei nuovi giocatori. In questa stagione la preparazione non c’è stata e ci siamo catapultati nel nuovo campionato. Giocando ogni tre giorni la preparazione alla partita non è settimanale ma di due giorni. Noi come loro veniamo da una sconfitta in Champions League per cui entrambi abbiamo voglia di riprendere il cammino positivo».
UN GIOVANE TITOLARE – Sartori commenta anche la titolarità del giovane Matteo Ruggeri oggi in Atalanta-Inter: «Ruggeri titolare oggi? Quotidianamente viviamo il fatto che oggi l’Atalanta non è più un’alternativa ma una prima scelta per i giocatori giovani e non solo, vengono tutti molto volentieri in un progetto importante. ».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale