Interviste

Sartori: “Atalanta-Inter, entrambe hanno voglia di riprendere il cammino”

Sartori, dirigente sportivo dell’Atalanta, prima della sfida contro l’Inter ai microfoni di “Sky Sport” ha iniziato parlando del ritardo di preparazione in questa stagione e del giovane Matteo Ruggeri titolare oggi.

RITARDO DI PREPARAZIONESartori, dirigente dell’Atalanta, prima della sfida con l’Inter su Sky ha parlato del ritardo di condizione per quanto riguarda qualche giocatore arrivato durante il mercato estivo: «La mancanza della preparazione ha ritardato l’inserimento dei nuovi giocatori. In questa stagione la preparazione non c’è stata e ci siamo catapultati nel nuovo campionato. Giocando ogni tre giorni la preparazione alla partita non è settimanale ma di due giorni. Noi come loro veniamo da una sconfitta in Champions League per cui entrambi abbiamo voglia di riprendere il cammino positivo».

UN GIOVANE TITOLARE – Sartori commenta anche la titolarità del giovane Matteo Ruggeri oggi in Atalanta-Inter: «Ruggeri titolare oggi? Quotidianamente viviamo il fatto che oggi l’Atalanta non è più un’alternativa ma una prima scelta per i giocatori giovani e non solo, vengono tutti molto volentieri in un progetto importante. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.