Match

Atalanta, uno in dubbio verso l’Inter. Gasperini progetta cambi! – Sky

Gian Piero Gasperini riflette sull’undici dell’Atalanta da schierare contro l’Inter. In dubbio la presenza di un titolare, probabili alcuni cambi obbligati.

SCELTE – Dopo essere stata a San Siro domenica scorsa, per la sfida contro il Milan, l’Atalanta è nuovamente attesa in quel di Milano domani, questa volta per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Proprio per alcuni problemini fisici riscontrati nel match pareggiato contro i rossoneri e per i numerosi impegni ravvicinati in programma, la squadra di Gian Piero Gasperini è costretta a qualche cambio e si riserva ancora qualche dubbio di formazione. L’incognita principale è la presenza contro l’Inter di Giorgio Scalvini. Il difensore è uscito sul finale contro il Milan per via di una lussazione alla spalla. Tuttavia l’allarme sembrerebbe essere già rientrato e l’italiano domani potrebbe essere arruolabile da Gasperini. Molta meno preoccupazione per Sead Kolasinac, anch’esso acciaccato dopo la sfida contro il Milan. Il difensore ci sarà contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, come anche Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners. Previsti, però, altri cambi rispetto all’ultima formazione titolare della Dea. Fra questi sicuramente l’assenza dal 1′ di Gianluca Scamacca, entrato a partita in corso contro il Milan senza riuscire ad essere determinante. Intanto anche la squadra di Inzaghi si prepara al match di San Siro di domani sera contro l’Atalanta.

Fonte: Sky Sport 24 – Massimiliano Nebuloni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.