Match

Atalanta, uno in dubbio verso l’Inter. Gasperini progetta cambi! – Sky

Gian Piero Gasperini riflette sull’undici dell’Atalanta da schierare contro l’Inter. In dubbio la presenza di un titolare, probabili alcuni cambi obbligati.

SCELTE – Dopo essere stata a San Siro domenica scorsa, per la sfida contro il Milan, l’Atalanta è nuovamente attesa in quel di Milano domani, questa volta per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Proprio per alcuni problemini fisici riscontrati nel match pareggiato contro i rossoneri e per i numerosi impegni ravvicinati in programma, la squadra di Gian Piero Gasperini è costretta a qualche cambio e si riserva ancora qualche dubbio di formazione. L’incognita principale è la presenza contro l’Inter di Giorgio Scalvini. Il difensore è uscito sul finale contro il Milan per via di una lussazione alla spalla. Tuttavia l’allarme sembrerebbe essere già rientrato e l’italiano domani potrebbe essere arruolabile da Gasperini. Molta meno preoccupazione per Sead Kolasinac, anch’esso acciaccato dopo la sfida contro il Milan. Il difensore ci sarà contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, come anche Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners. Previsti, però, altri cambi rispetto all’ultima formazione titolare della Dea. Fra questi sicuramente l’assenza dal 1′ di Gianluca Scamacca, entrato a partita in corso contro il Milan senza riuscire ad essere determinante. Intanto anche la squadra di Inzaghi si prepara al match di San Siro di domani sera contro l’Atalanta.

Fonte: Sky Sport 24 – Massimiliano Nebuloni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.