Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, stomaco allargato! Ora un’insidia, come Fellini!»

L’Inter crea attesa, come un artista che lancia una nuova opera. Marco Bucciantini descrive l’imponenza nerazzurra con una metafora e avverte su un’insidia prima della sfida contro l’Atalanta.

ARTE E STOMACO – La bravura dimostrata dall’Inter potrebbe divenire un’arma a doppio taglio? Marco Bucciantini prova a spiegarlo attraverso una particolare analisi prima della sfida di domani contro l’Atalanta. Così il giornalista descrive il momento della squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter secondo me è talmente riuscita come squadra che lo stomaco si è un po’ allargato. All’inizio era uno stomaco per il campionato, adesso vuole tutto. Però domani ci sono due insidie: l’Atalanta è sempre una squadra molto temibile, anche se è la squadra che ha il calendario più punitivo, suo malgrado. L’Atalanta è una squadra di vigore, che ha bisogno di essere piena nella gambe per esprimersi al meglio. L’altra insidia per l’Inter è quella dell’artista che produce capolavori. Ormai aspetti sempre la grande partita. È un po’ quando usciva il film di Fellini e ti chiedevi se sarebbe stato bello come gli ultimi. Adesso c’è quest’attesa. L’Inter in questo momento ci sta dando tanta bellezza, un po’ come il Napoli lo scorso anno. Questa è un’insidia perché ti impone di essere sempre all’altezza della tua bravura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.