MatchPrimo Piano

Anche Dimarco non al meglio per Inter-Juventus! E due sono stanchi – TS

Dimarco fa parte dei tanti che Inzaghi deve valutare in vista di Inter-Juventus. Tuttosport dà, in aggiunta alla difesa obbligata (vedi articolo), due giocatori che non sono al meglio.

PROBLEMI MULTIPLI – L’Inter deve inventarsi la difesa per la Juventus, visto che Milan Skriniar non è al meglio, ma anche sugli esterni la situazione non è rosea. Con Matteo Darmian costretto a scalare terzo centrale assieme a Stefan de Vrij e Francesco Acerbi restano solo Denzel Dumfries e Federico Dimarco. Quest’ultimo però è rientrato titolare martedì a Porto dopo un affaticamento muscolare addominale, non è al meglio. Tuttosport afferma come il laterale non abbia i novanta minuti nelle gambe, come dimostrato all’Estadio do Dragao dove è uscito al 70′. Dimarco dovrà per forza giocare, perché Simone Inzaghi non ha alternative. In panchina andranno Danilo D’Ambrosio e Raoul Bellanova, con quest’ultimo che dopo i disastri contro l’Empoli il 23 gennaio è sparito dalle rotazioni. Oltre a Dimarco non al 100% Acerbi e Darmian, col primo reduce da tre partite da titolare e il secondo uscito stanchissimo a Porto. Ma dovranno giocare, complici le assenze di Alessandro Bastoni e Robin Gosens più il problema non superato del tutto di Skriniar.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.