Match

Inter-Juventus, oggi valutazioni per Allegri: tre da verificare – TS

Oggi la Juventus riprenderà gli allenamenti dopo la vittoria di ieri a Friburgo (vedi articolo), nell’antivigilia del derby d’Italia con l’Inter. Allegri deve valutare tre giocatori: Tuttosport segnala le condizioni.

DI RIENTRO – L’avvicinamento a Inter-Juventus in casa bianconera comincia oggi. Massimiliano Allegri alla ripresa degli allenamenti inizierà a valutare i giocatori acciaccati, per capire chi potrà esserci. Federico Chiesa sarà di sicuro a disposizione, dopo il subentro di ieri con gol a Friburgo. Idem Angel Di Maria, rimasto in panchina per precauzione nella sfida di Europa League. Il dubbio principale è su Arkadiusz Milik, fuori da fine gennaio per una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Tuttosport dà per possibile la convocazione per l’Inter, visto che la guarigione dell’attaccante polacco della Juventus prosegue bene. Il suo rientro darebbe più opzioni al reparto offensivo, con Di Maria non al meglio e Dusan Vlahovic che in coppa si è sbloccato tornando al gol. Da verificare invece Leonardo Bonucci, per una botta rimediata contro la Sampdoria. Idem Fabio Miretti, che si è allenato con una fasciatura alla coscia e ieri era in panchina. Per Inter-Juventus fuori Alex Sandro e Paul Pogba, più Moise Kean ancora squalificato.

Fonte: Tuttosport – Marco Bo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.