Pomigliano-Inter Women 2-6, fa tutto l’Inter (anche i gol avversari)

Termina con il punteggio 2-6 di Pomigliano-Inter Women, sfida valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Ecco quanto successo a Torre del Greco dopo il primo tempo terminato 0-3.
DOMINIO − A Torre del Greco, l’Inter Women si rialza subito dopo l’eliminazione in settimana dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina, strapazzando le campane del Pomigliano. Praticamente fa tutto l’Inter, letteralmente! Il primo tempo è già a senso unico, con le ragazze di Guarino che chiudono i primi 45’ con le reti di Serturini al 2’, Bugeja al 10’ e Magull al 38’. Turnover, inoltre, per la coach nerazzurra che lascia in panchina sia Bonfantini che Cambiaghi. Nella ripresa, succede di tutto ed è sempre l’Inter a comandare. In sette minuti, segnano Fordos, ancora Magull e Robustellini. Fordos lo fa nella propria porta, Robustellini sia nella propria porta che in quella avversaria. Insomma, è 2-5. Al 76’ timbra pure Jelcic a chiudere il set.
Pomigliano-Inter Women
2′ Serturini (I), 10′ Bugeja (I), 38′ Magull (I), 57’ autogol Fordos (I), 60’ Magull (I), 61’ autogol Robustellini (I), 64’ Robustellini (I), 76’ Jelcic (I)