Giovanili

Inter Primavera chiamata al riscatto con l’Atalanta! Chivu si affida al 3 (+2)

Oltre alla Serie A e ai principali campionati europei, questo weekend ripartirà anche il campionato Primavera 1. L’Inter di Cristian Chivu deve cominciare a vincere. La partenza dei Campioncini d’Italia è stata disastrosa. Sabato al Breda arriva l’Atalanta di Massimo Brambilla

VITTORIA OBBLIGATORIA – Il motto che campeggia nello spogliatoio Primavera in vista della prossima partita è questo. I ragazzi di Cristian Chivu devono trovare i primi 3 punti della stagione. La testa della classifica è lontana 11 punti, e vede il Torino in prima posizione dopo 5 partite. I nerazzurri sono al momento in penultima posizione, appena un punto sopra l’Udinese. Dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen in Youth League (vedi highlights), Chivu e i suoi devono iniziare a macinare punti anche in campionato. Sabato al Breda arriva l‘Atalanta di Massimo Brambilla, attualmente al tredicesimo posto in classifica.

SEGNALI DALLE NAZIONALI – Chivu dovrà ancora fare a meno di Jan Zuberek, alle prese con il recupero dell’infortunio al radio. Dalle nazionali però arrivano notizie incoraggianti da Pio Esposito (vedi focus) e Aleksandar Stankovic, entrambi in rete con le rispettive nazionali. Chivu ripartirà sicuramente da loro e poi da tre punti fermi, uno per reparto: Mattia Zanotti, Issiaka Kamatè e Valentin Carboni. Serve l’aiuto di tutti per ribaltare la situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.