GiovaniliPrimo Piano

Fabbian a Inter-News: «Cerco sempre di fare ciò che chiede Chivu! I gol…»

Fabbian decide Inter-Pescara con un altro gol dei suoi. Ed è già a quota cinque in stagione. Il centrocampista dell’Inter Under-19 commenta la sua prestazione rispondendo alle domande poste a fine partita, tra cui quella di Inter-News.it

PLASMATO DA CHIVU – Il quinto gol stagionale porta Giovanni Fabbian a essere uno dei tre capicannonieri dell’Inter Under-19, ma essendo un centrocampista fa più notizia: «Io cerco sempre di fare quello che mi richiede il mister (Cristian Chivu, ndr) con il suo staff, quindi mi adeguo a quello che mi viene detto. Poi, se arrivano i gol, è solo un altro motivo di orgoglio». Questa la risposta di Fabbian alla domanda di Inter-News.it sulla sua crescita e continuità sotto porta in questo avvio di stagione.

NON SOLO GOL – Fabbian risponde alle altre domande al termine di Inter-Pescara (vedi articolo), terminata 2-0: «Sicuramente ho contribuito alla vittoria della squadra e sono felice, in campionato c’era bisogno di una vittoria dopo alcuni risultati non positivi per noi. Adesso dobbiamo continuare su questa strada tutti insieme. Sono molto contento di riuscire a contribuire a questa squadra con il gol, però l’importante è sempre la vittoria del gruppo. Poi, se arriva il gol singolo, è solo un piacere in più. Come centrocampista mi piace il modo di giocare di Nicolò Barella. E cerco sempre di trarre qualcosa dalle sue giocate, cercando sempre di guardare le sue partite per ispirarmi a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.