Focus

Verona-Inter sarà storia: l’esordio di Oaktree nasce sotto due stelle

Verona e Inter si sfideranno nella giornata di domenica nell’ultima gara del campionato di Serie A, in occasione della quale Oaktree farà il suo esordio da proprietario della società nerazzurra.

IL BATTESIMO – Il Verona e l’Inter concluderanno la propria stagione di Serie A nel match di domenica sera. Per i nerazzurri l’ultima sfida del campionato rappresenterà l’occasione per onorare un epilogo della stagione che coinciderà con l’esordio di Oaktree da proprietario del club meneghino. L’obiettivo della squadra allenata da Simone Inzaghi è quello di concludere al meglio un’annata storica sul piano del gioco, delle statistiche e dei trionfi conseguiti.

Verona-Inter: parte l’era Oaktree con un piano ben definito!

IL PIANO – Dopo la conclusione del match tra Verona e Inter, con cui si determinerà il termine della stagione nerazzurra nel suo complesso, l’attenzione della società andrà a focalizzarsi in maniera preminente sul tema del calciomercato.  Come testimoniato dallo stesso fondo americano in un comunicato pubblicato negli scorsi giorni, la volontà principale è quella di proseguire il proprio cammino vincente secondo l’applicazione di principi economici e finanziari ben precisi. Nello specifico, si tratterà di mettere Giuseppe Marotta e Piero Ausilio nelle condizioni di poter adottare le strategie di mercato già pianificate, orientandosi con fermezza nel pieno rispetto delle regole di contenimento delle perdite e di stabilità finanziaria già predisposte sotto la gestione di Steven Zhang.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.