Focus

Verona-Inter è la partita giusta per rivedere Sensi titolare? Il punto

Stefano Sensi è finalmente a disposizione di Conte. E l’ultima gara col Verona potrebbe essere la volta buona per rivederlo titolare.

RITORNO VERO – Diciamolo a bassa voce, ma Sensi sembra essere finalmente tornato a disposizione di Conte. Tornato davvero, per restare, pronto a giocare anche con continuità. E pazienza che dopo la sfida col Verona ci sia la pausa natalizia. Anzi forse meglio ancora così può mettere definitivamente un fisico incredibilmente fragile. L’ultima gara del 2020 è quella giusta per vederlo titolare?

MINUTAGGIO – Il dubbio ha senso di essere posto perché, appunto, finalmente Sensi è in grado di giocare. Nelle ultime tre partite il suo minutaggio dice 32, 25 e 45 minuti. Niente che lo trasformi in Stakanov, ma parliamo di Sensi e di tre gare in sette giorni. In particolare contro lo Spezia Conte lo ha mandato in campo subito a inizio secondo tempo. Segno che si fida della sua tenuta fisica. Manca solo farlo partire titolare.

QUALITA’ CERCASI – Chiaramente c’è anche un motivo tecnico. Che è lo stesso che ha portato il tecnico, come dicevamo, a fargli fare tutto il secondo tempo con lo Spezia. All’Inter servono opzioni di qualità. Un concetto che vale in generale, ma soprattutto in questo periodo specifico. E Sensi, stante l’infortunio di Sanchez e i problemi di Eriksen, è l’unica di cui Conte si fidi. Infatti nell’ultima partita ha tolto Gagliardini per farlo giocare. Un modo per cercare nuovi spunti. Col Verona vincerà la fisicità o la tecnica?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.