Conte in difesa non cambia più, col Verona titolare il solito trio?

Articolo di
22 Dicembre 2020, 10:46
Conte Inter Conte Inter
Condividi questo articolo

Verona-Inter è l’ultima gara del 2020 e Conte dovrà scegliere se riproporre la sua difesa. Giocheranno ancora Bastoni, de Vrij e Skriniar?

LA SCELTA E’ STATA FATTA – Alla vigilia di Inter-Spezia si pensava che Conte avrebbe potuto dare dei minuti di riposo a qualcuno dei suoi difensori. Invece hanno giocato gli stessi, pur in una gara sulla carta abbordabile. Bastoni, de Vrij e Skriniar, sempre loro. Il tecnico infatti ormai da otto partite ha scelto i suoi titolari, che sono diventati fissi e immutabili. Le nuove fondamenta su cui poggiare la squadra.

ULTIMA CONFERMA – Col Verona nell’ultima gara del 2020 tutto fa pensare che Conte riproporrà ancora il suo nuovo trio preferito. Anche nella scorsa stagione il tecnico quando ha trovato i suoi titolari poi gli ha dato continuità totale in modo da trovare tutti i meccanismi necessari. Pensate al periodo Europa League. Di sicuro Bastoni, de Vrij  e Skriniar avrebbero bisogno di qualche minuti di riposo. Ma contro gli uomini di Juric stringeranno i denti.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.