Focus

Spezia-Inter è un confronto squilibrato alla voce km percorsi

Spezia e Inter sono due squadre nettamente separate in una statistica in particolare. Quella dei km percorsi.

NUMERI DIVERSI Spezia-Inter è un confronto tra due squadre con caratteristiche molto specifiche e una forte identità. La mano dei due tecnici, Italiano e Conte, è ben evidente. Però c’è un dato che le distanzia in modo chiaro. E riguarda il parametro dei km percorsi.

I DATI – L’Inter sotto Conte ha una preparazione fisica di alto livello. Praticamente dal primo giorno infatti i nerazzurri sono al top della classifica dei km percorsi. Vale a dire della corsa generale. Sono primi anche oggi, con 113,148 km di media a gara. Lo Spezia è praticamente all’opposto. Gli uomini di Italiano sono penultimi in campionato con 106,595. Battuti solo dal Torino, ma di poco. Un divario notevole. Confermato anche dalla sfida di andata: 115km percorsi per l’Inter, 109 per gli spezzini. Questa volta la differenza si vedrà in campo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh