Match

Spezia-Inter, Conte pensa a un solo cambio di formazione rispetto Napoli

Spezia-Inter, per questo infrasettimanale Conte pensa a un solo possibile cambio rispetto l’undici titolare visto contro il Napoli.

UN SOLO CAMBIOSpezia-Inter, i nerazzurri di Antonio Conte ripartono dall’infrasettimanale valido per la trentaduesima giornata di Serie A dopo il pareggio contro il Napoli. Il tecnico italiano valuta un solo possibile cambio di formazione e riguarda in particolare la fascia sinistra. Nelle ultime due sfide Matteo Darmian ha di fatto sostituito Ivan Perisic, tornato con qualche problema fisico dall’ultima chiamata della sua Nazionale. Ora il croato è disponibile per tornare a giocare da titolare e sulla corsia di sinistra e potrebbe essere l’unico cambio di formazione rispetto l’undici visto in campo a Napoli, per il resto formazione praticamente confermata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh