Primo Piano

Infantino: «FIFA e UEFA disapprovano la Superlega, no vie di mezzo!»

Gianni Infantino, presidente della FIFA, è intervenuto così nel corso del Congresso UEFA, in atto proprio in questi minuti.

CONTRARIGianni Infantino, ospite al Congresso UEFA in atto proprio in questi minuto, si è detto assolutamente contrario alla SuperLega: «È una grande emozione per me parlare oggi al Congresso UEFA. Volevo parlarvi del ritorno alla normalità e dello sviluppo delle competizioni, ma le ultime ventiquattro ore hanno cambiato tutto. L’argomento che ha catturato l’interesse è la SuperLega. La FIFA è un’organizzazione fondata sui reali valori dello sport. Come FIFA non possiamo che disapprovare la creazione di una competizione del genere. Siamo a supporto della UEFA. Abbiamo bisogno di riflettere e assumerci delle responsabilità nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito a questo modello. Non esistono vie di mezzo! Il calcio è speranza, ma senza nel rispetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh