Focus

Skriniar-Inter, Marotta non esclude nulla ma assicura competitività: come?

Skriniar è il nome che tiene maggiormente in ansia i tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro, com’è noto, ha necessità di vendere per rispettare i parametri economico-finanziari, gli stessi che hanno frenato l’arrivo di Bremer (QUI le parole di Marotta). Nello stesso tempo l’addio dello slovacco significherebbe perdere svariati punti a livello di competitività. L’amministratore delegato nerazzurro non dà certezze a riguardo

APNEA – Milan Skriniar è in bilico in casa Inter. Il suo futuro prima sembrava legato a quello di Gleison Bremer. Il brasiliano però ha scelto la Juventus, dunque la logica conseguenza sarebbe quella di togliere lo slovacco dal mercato con tanto di rinnovo. Il club nerazzurro al momento non può ragionare per logica e quindi continuano a non esserci certezze. Ed è fondamentalmente quello che trapela dalle ultime dichiarazioni di Giuseppe Marotta che dicendo «Skriniar non necessariamente dev’essere messo sul mercato» in sostanza non dice nulla, non assicura nulla e non dà alcuna certezza. Ne dobbiamo dedurre che la possibilità che il numero 37 interista rimanga c’è, a meno che non arrivi l’offerta giusta. E visto che la pretendente si chiama PSG non si può escludere nulla. Marotta ha comunque tranquillizzato i tifosi, assicurando una squadra competitiva. C’è da chiedersi come e a che prezzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.