Focus

Dybala-Inter, Marotta oggi parla di strumentalizzazioni: ecco il motivo

Dybala è stato accostato per mesi all’Inter e ovviamente qualcosa di vero c’era, come lo stesso Marotta aveva fatto intuire. A un certo punto la posta Lukaku è diventata concreta e il club nerazzurro ha fatto la sua scelta (QUI le ultime dichiarazioni di Marotta). L’Amministratore Delegato nerazzurro lo aveva anche detto ma nessuno ha voluto crederci

STRUMENTALIZZAZIONI Paulo Dybala, al termine di tanti rumors, è approdato alla Roma e non all’Inter, come tutti pensavano. L’argentino per mesi è stato accostato al club nerazzurro con il quale i contatti ci sono stati e nemmeno così nascosti. Poi si è aperta l’autostrada Romelu Lukaku e l’Inter ha fatto la sua scelta. Soprattutto, Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta. A quel punto Dybala è diventato un di più, un qualcosa che l’Inter non poteva più permettersi essendo completa nel reparto avanzato (anche perché nessuno vuole andare via). Marotta nella prima conferenza della stagione lo ha detto chiaramente, parlando dell’argentino al passato (vedi dichiarazioni) ma evidentemente nessuno ha voluto comprendere. Ecco perché oggi l’amministratore delegato nerazzurro parla di strumentalizzazioni mediatiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.