FocusPrimo Piano

Satriano da vice-Dzeko ad anti-Caicedo: meglio altrove che all’Inter, adesso

Satriano è ancora acerbo per imporsi all’Inter ma ciò non gli impedisce di crescere calcisticamente altrove. La prima parte di stagione all’ombra di Dzeko è servita relativamente, la seconda per permettere l’arrivo di Caicedo a Milano promette abbastanza bene

META IDEALE – Per un Lucien Agoumé (vedi focus) che torna nella sua Francia c’è un Martin Satriano che lo segue sulla fiducia. Anche il prestito dell’attaccante al Brest, pur essendo iniziato solo a gennaio, finora soddisfa. Il classe 2001 uruguayano finora ha giocato 9 partite in Francia, segnando già 3 gol in Ligue 1. Un bottino che si spera possa essere migliorato entro fine stagione. Poi avverrà il ritorno all’Inter, ma non la sua conferma in rosa.

RUOLO DELICATO – Satriano non è stato bocciato da Simone Inzaghi nel ruolo di alter ego di Edin Dzeko, ma di certo non sarà lui l’innesto per completare il reparto nerazzurro in estate. Perché ancora troppo acerbo per un ruolo così importante e ricco di pressioni. E per quanto nelle gerarchie sia già doverosamente davanti al suo “sostituto” Felipe Caicedo, Satriano merita di trovare fiducia e spazio altrove. Che sia ancora il Brest – da inizio stagione – oppure un’altra squadra poco importa: Satriano ha (già) 21 anni, deve giocare. E maturare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.