Focus

Mkhitaryan top! Inter, sei sicura di farne meno con il rientro di Brozovic?

Difficile lasciare in panchina uno come Mkhitaryan, autore finora di un’ottima stagione con l’Inter. Qualità, esperienza a servizio della squadra. Quasi un azzardo rimetterlo fuori

INTER, SICURA? − Il Mondiale ormai è alle porte e la Serie A 2022 si appresta a chiudere i battenti. L’Inter è chiamata ad un’ultima grande prova. Contro l’Atalanta l’obbligo è vincere perché i bonus sono finiti e bisogna chiudere l’anno (anticipatamente) nel migliore dei modi. Si pensa già all’undici da schierare con Simone Inzaghi che potrebbe rilanciare dal 1′ Marcelo Brozovic in cabina di regia (vedi articolo). In tal caso, uscirebbe dai titolari Henrikh Mkhitaryan. Ma Inter, sei sicura di fare a meno dell’armeno? Da quando Inzaghi ha deciso di schierarlo assiduamente, per forza di cose, l’Inter è cambiata. Il doppio play davanti la difesa – Calha-Miki – ha portato i suoi frutti. Indiscutibile sia la qualità che l’esperienza dell’ex giocatore della Roma.

IL MIGLIOR ACQUISTO − La riscossa dell’Inter in campionato e soprattutto in Champions League ha portato anche la sua firma. Non solo letteralmente – suo uno dei quattro gol al Viktoria Plzen e quello decisivo a Firenze – ma soprattutto nell’economia di gioco dei nerazzurri. La squadra è cresciuta col passare delle giornate e Mkhitaryan ha sicuramente dato una mano importante. Altro che bollito o investimento sbagliato. Mkhitaryan ad oggi è l’acquisto più azzeccato della campagna estiva di Marotta&Co. Contro l’Atalanta, dopo tante gare da titolare – 10 consecutive tra tutte le competizioni – potrebbe nuovamente ritrovare la panchina. Brozovic è sicuramente essenziale ma fare a meno di Mkhitaryan ad oggi è quasi un azzardo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.