Focus

Lukaku, ottime indicazioni dopo la Reggina. Tocca convincere Inzaghi prima del Napoli

Romelu Lukaku è tornato a giocare all’Inter dopo il Mondiale. L’amichevole contro la Reggina un indicazione importante per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato.

INDICAZIONILukaku, novanta minuti in campo contro la Reggina una chiara indicazione in vista della ripresa del campionato. L’attaccante belga dopo la delusione Mondiale con il Belgio ha avuto l’opportunità di recuperare la condizione fisica con i suoi tempi all’Inter. Chiaro, nonostante il gol realizzato serve più precisione sotto porta, però quanto visto durante l’amichevole è un assaggio di quello che potrebbe succedere alla ripresa contro il Napoli. Ma Lukaku è nella strada giusta: ha segnato, ma anche colpito un palo nel primo tempo. Nuovi minuti nelle gambe ritrovando fiducia, e anche dei buoni movimenti. Simone Inzaghi contro la Reggina più che il risultato cercava soprattutto la sua prestazione, ricevendo messaggi più che confortanti. L’attaccante belga dovrà dimostrare di meritare una maglia da titolare all’Inter anche la prossima stagione, ma prima ancora dovrà avere l’opportunità di giocare con continuità. La sua titolarità, almeno all’inizio, non sarà così scontata. Vero è che alla ripresa non ci sarà Lautaro Martinez, da poco tornato dalle vacanze dopo la vittoria del Mondiale, ma possibile che Inzaghi decida di puntare sul 3-4-1-1 utilizzato durante le amichevoli invernali. Sarà compito di Lukaku convincere Inzaghi di meritare la maglia da titolare anche al fianco di Edin Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.