FocusPrimo Piano

Lukaku, Inter attende la sua ancora di salvezza! Occhio a non esagerare

Lukaku dopo la sosta per le Nazionali tornerà a disposizione di Inzaghi in occasione di Inter-Roma. Il suo ritorno, già attesissimo, adesso viene vissuto come una vera e propria ancora di salvezza. Niente di più sbagliato

ANCORA DI SALVEZZARomelu Lukaku sta per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Il centravanti belga, assente da diverse partite, farà il suo ritorno in campo sabato 1 ottobre a San Siro in occasione di Inter-Roma. Il suo ritorno era già molto atteso dall’ambiente e dai tifosi, ma dopo la sconfitta con l’Udinese viene vissuto come una vera e propria ancora di salvezza. Certamente la sua presenza permette di avere qualche alternativa in più, ma se il gioco latita e la confusione regna nemmeno il belga potrà farci più di tanto.

SCOSSA – Sicuramente l’Inter ha bisogno di una scossa sotto tutti i punti di vista: gol, gioco, leadership e Lukaku è in grado di poter fare il suo. Insieme a lui servono però altri leader, quelli riconosciuti da squadra e tifoseria: per esempio Nicolò Barella, Marcelo Brozovic (vedi focus) e Milan Skriniar. Serve il collettivo insomma, quello che fino alla scorsa stagione ha fatto la differenza. Anche Inzaghi ha bisogno di Lukaku ma attenzione a non caricare eccessivamente le spalle del gigante belga perché i problemi non si risolvono così.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh