FocusPrimo Piano

Lukaku, Inter attende la sua ancora di salvezza! Occhio a non esagerare

Lukaku dopo la sosta per le Nazionali tornerà a disposizione di Inzaghi in occasione di Inter-Roma. Il suo ritorno, già attesissimo, adesso viene vissuto come una vera e propria ancora di salvezza. Niente di più sbagliato

ANCORA DI SALVEZZARomelu Lukaku sta per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Il centravanti belga, assente da diverse partite, farà il suo ritorno in campo sabato 1 ottobre a San Siro in occasione di Inter-Roma. Il suo ritorno era già molto atteso dall’ambiente e dai tifosi, ma dopo la sconfitta con l’Udinese viene vissuto come una vera e propria ancora di salvezza. Certamente la sua presenza permette di avere qualche alternativa in più, ma se il gioco latita e la confusione regna nemmeno il belga potrà farci più di tanto.

SCOSSA – Sicuramente l’Inter ha bisogno di una scossa sotto tutti i punti di vista: gol, gioco, leadership e Lukaku è in grado di poter fare il suo. Insieme a lui servono però altri leader, quelli riconosciuti da squadra e tifoseria: per esempio Nicolò Barella, Marcelo Brozovic (vedi focus) e Milan Skriniar. Serve il collettivo insomma, quello che fino alla scorsa stagione ha fatto la differenza. Anche Inzaghi ha bisogno di Lukaku ma attenzione a non caricare eccessivamente le spalle del gigante belga perché i problemi non si risolvono così.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.