Focus

Lukaku e il pericolo giallo: il belga è in diffida, Conte come lo gestirà?

Guardando il calendario Conte per Parma-Inter deve valutare la situazione di Lukaku. Il belga infatti è in diffida. E lunedì c’è l’Atalanta.

GIOCARE O NON GIOCARE? – Lukaku è il giocatore più in forma di un’Inter decisamente in forma. Probabilmente il belga in questo momento è il singolo più in forma dell’intera Serie A. Impensabile farlo uscire dai titolari. Con un piccolo ma. Perché l’attaccante nerazzurro è diffidato. E questo può portare a qualche riflessione.

PERICOLO GIALLO – Lukaku è a quota quattro ammonizioni in questo campionato. Arrivate contro Lazio, Napoli, Roma e ancora Lazio. Un ulteriore cartellino lo costringerebbe quindi a un turno di squalifica. Vista l’importanza del belga nel gioco di Conte e la sua condizione sarebbe un’assenza non da poco. Col Parma quindi il tecnico potrebbe persino valutare una sua assenza.

BIG MATCH IN VISTA – Il perché è presto detto. Il calendario dell’Inter dopo la sfida di giovedì con gli uomini di D’Aversa prevede lunedì un big match. Con l’Atalanta. E in quella partita avere o non avere Lukaku cambia molto. Chiaramente il numero nove può gestirsi col Parma, come ha fatto contro Milan (con l’aggravante della questione Ibrahimovic) e Genoa. Ma Conte potrebbe scegliere di evitare ogni rischio a priori. Mettendo in campo Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.