Match

Parma, tante assenze in attacco: D’Aversa recupera Pellè: subito titolare?

Parma, diverse assenze in attacco tra questi Gervinho, Inglese e ultimo su tutti anche Cornelius. Roberto D’Aversa potrebbe convocare Graziano Pellé che si candida addirittura per una maglia da titolare. 

SUBITO TITOLAREParma pronto ad affrontare l’Inter giovedì anche se come già noto da tempo Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con l’amico Conte con qualche infortunato di troppo, soprattutto in attacco. Dopo Gervinho e Roberto Inglese, in settimana il tecnico ha perso anche Andreas Cornelius (lesione di primo grado). Anche il giovane Joshua Zirkzee non è al meglio. Graziano Pellè, che ieri si è allenato con il resto della squadra, potrebbe essere recuperato e addirittura lanciato titolare vista l’emergenza. Se così non fosse, spazio ancora a Yann Karamoh nel ruolo inedito di centravanti. Man e Mihaila a supporto del calciatore francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button