Focus

Lautaro Martinez splendida conferma in Inter-Lazio: due traguardi nel mirino

Lautaro Martinez firma di prepotenza il 3-1 di Inter-Lazio con una doppietta. Arrivando a quota 17 gol in questo campionato, 21 in stagione. Ora per il Toro due traguardi da superare.

CANALE DI RABBIAInter-Lazio (3-1) porta inequivocabilmente la firma di Lautaro Martinez. Il Toro parte dalla panchina subentrando al 61′, sull’1-0 per gli ospiti. Ed esce dal campo col risultato di 3-1, e 2 gol in più nel suo bottino. Una doppietta cinica, rabbiosa, quella del numero 10 dell’Inter, che si conferma ancora una volta leader della squadra anche coi fatti, oltre che con le parole (come nel prepartita). E sale così a 17 gol totali in questo campionato, 21 nell’intera stagione. Confermando un’importante continuità realizzativa.

SUPERARSI SEMPRELautaro Martinez segna 17 gol in Serie A da tre stagioni consecutive. Nell’anno dello Scudetto chiuse proprio a 17, poi la scorsa stagione si superò, arrivando addirittura a 21. E proprio questo è il prossimo obiettivo del Toro. Portare l’Inter in Champions League firmando più gol possibili, così da superare il record dell’anno scorso. In cui le 21 reti arrivarono in 35 gare, mentre quest’anno l’argentino è a 17 in 32, con ancora sei partite a calendario. Per superare la soglia della stagione 2021/22 basterebbero quindi 5 gol, che porterebbero il suo bottino stagionale a 26. Ossia una rete in più sempre della scorsa stagione, fin qui la sua migliore in termini realizzativi. Considerando tutti gli stimoli da qui in avanti (semifinali di Champions League e finale di Coppa Italia) non servirà aggiungere altro per motivare Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez: «Lo stadio un compagno in più! C’è solo l’Inter»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.