Focus

Lautaro Martinez sogna in grande. E Marcus Thuram gli va dietro

Simone Inzaghi questa sera chiederà a Lautaro Martinez e Marcus Thuram il massimo aiuto per la sfida contro l’Empoli. Servirà il vero capitano. 

PRESENTE – L’Inter scenderà in campo questa sera contro l’Empoli a San Siro. I nerazzurri, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram in avanti, proveranno a trovare la via del gol. Il duo franco-argentino è a secco da quasi un mese e mezzo e nella gara dio questa sera proveranno a cambiare il trend negativo e ridare ossigeno all’Inter dopo la frenata contro il Napoli in campionato. Sulla carta molti diranno che sembra una gara semplice, ma Inzaghi e la stessa Inter sanno delle difficoltà contro i toscani. Così come nelle ultime uscite degli scorsi anni.

AVANTI – Inzaghi chiede dunque il massimo aiuto ai due attaccanti che proveranno a sbloccarsi. Lautaro Martinez, capocannoniere del campionato, all’Inter ha portato 23 reti in 26 partite giocate. Il capitano però non segna da fine febbraio, nel poker contro l’Atalanta. A questi si aggiungono anche i 90′ in panchina nella trasferta di Bologna. Marcus Thuram è addirittura fermo a metà febbraio, nel 4-0 con la Salernitana. Il francese si è fermato a quota 10 gol in 27 gare giocate, ma è rimasto ai box contro Lecce e Atalanta per infortunio.

RECORD  – Allo stesso tempo, Lautaro Martinez sogna in grande e proverà a portare a termine una mission impossible. L’obiettivo è un traguardo personale con Ciro Immobile e Gonzalo Higuain che restano a guardare. L’argentino per spodestare i due, dovrà portare in cascina bel 13 gol in soli nove partite. Quasi un gol e mezzo ogni partita, se si fanno due calcoli approssimativi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.