Focus

Per Lautaro Martinez altro stimolo in Inter-Roma: media da migliorare

Lautaro Martinez si appresta a giocare Inter-Roma (domenica alle 18) con diversi stimoli. Tra cui quello di migliorare un feeling problematico coi giallorossi.

IL TORO SCALPITAInter-Roma di domenica è una gara cerchiata in rosso nel calendario nerazzurro. Lo sarebbe a prescindere, vista la presenza di José Mourinho sulla panchina giallorossa (sebbene domenica sarà assente per squalifica). Figuriamoci dopo l’ingaggio di Romelu Lukaku, che il tifo nerazzurro punta ad accogliere “calorosamente”. Non sarà quindi una partita banale per Lautaro Martinez. Che affronterà l’ex compagno – ed ex amico – con uno status completamente diverso. E con l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica dell’Inter. Sperando di riuscire a farlo invertendo un pessimo trend contro la Roma.

BRUTTA MIRA – Quella di domenica sarà l’undicesima sfida tra Inter e Roma con Lautaro Martinez in campo. E nei precedenti dieci incontri, il Toro ha un solo gol all’attivo. Di testa, su corner di Hakan Calhanoglu (tanto per cambiare…) nel 3-1 casalingo del 23 aprile 2022. Tra le squadre affrontate con la maglia dell’Inter, solo contro la Juventus la media di Lautaro Martinez è peggiore (3 gol in 16 partite). La volontà di invertire questo trend, e rimpolpare il bottino contro la Roma, sarà quindi un ulteriore stimolo per il capitano nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.